Varazze-Tutti per Giada

DAL 08/09/2023 AL 10/09/2023
“Tutti per Giada vol.2.”
Freestyle Show con Vanni Oddera mercoledì 30 agosto in Viale Nazioni Unite a Varazze. Il ricavato sarà devoluto per Giada Ottonello.
Ancora solidarietà per aiutare la giovane varazzina. Una giornata di grande spettacolo per tutti con la partecipazione straordinaria di Vanni Pinin Oddera e tanti altri ospiti. Giada è stata colpita da una grave malattia in seguito alla quale le sono stati amputati gli arti, poi sostituiti da protesi non ancora definitive. Ora a casa, ha bisogno di nuove protesi studiate appositamente per lei. Vi aspettiamo per questa nuova sfida a scopo benefico il pomeriggio e la sera di mercoledì prossimo per un mare di emozioni!
Una giornata di spettacolo, divertimento e solidarietà insieme alla voce di Dalida Spunton di Radio Skylab che ci accompagnerà per tutta la serata.
Si parte alle ore 17,00 e il lungo programma prevede prove gratuite con KTM elettriche, alle ore 17,30 sarà la volta di SkyMano, un gioco sportivo flessibile per tutti, disabili e non… a cura di Acsi Genova e APS Anima Mundi, un primo spettacolo Freestyle con Vanni Oddera e il suo team Daboot alle ore 18,30 e per concludere il pomeriggio l’esibizione della scuola di danza Flashart di Varazze alle ore 19,00.
A corollario stand di street Food con fritti, birra, e imperdibili bontà locali.
Per tutta la durata dell’evento si potrà fare Jeep terapia con Adamo.
Fino a concludere la serata alle ore 22,30 con ultimo spettacolo scoppiettante e con gli occhi verso il cielo di Vanni Oddera e i mitici Daboot.
Evento organizzato dall’associazione Tre Borghi Varazze con il patrocinio del Comune di Varazze.

Informazioni utili

Fascia età

Tutte le età

Prezzi biglietti

Gratuito ad offerta libera

Accesso disabili

Si

Località

Varazze, Viale Nazioni Unite

Prenota Ora

Skip to content