A Loano è ormai tutto pronto per la fase finale dell’edizione 2024 del Festival Internazionale di Loano (più semplicemente Fil), la manifestazione di solidale/spettacolare che si propone di affiancare l’Asd Basket Loano Garassini e Bastapoco odv.
“La forza dello spettacolo è quella di riuscire a trasformare personaggi emarginati in eroi ribelli pronti a rivendicare il proprio posto nel mondo. Un messaggio potente per mostrare a tutti quelli che si sentono discriminati che si può comunque emergere. Le luci, le coreografie e i costumi, ispirati all’età vittoriana in stile steampunk aggiungono fascino e carattere allo spettacolo trasportando il pubblico in un mondo tutto nuovo.”
CROMOSUONI VOCAL ENSEMBLE
EMANUELE DABBONO
Cantautore e musicista noto al grande pubblico per la partecipazione all’ edizione di X Factor e del 2008, più recentemente, per essere autore e compositore di diversi successi per e con Tiziano Ferro (8 dischi di platino e 5 d’oro).
NINART ACADEMY
Ninart Academy di Annina Busé offrirà la sigla e le coreografie all’edizione di quest’anno del Festival Internazionale di Loano