Il 6 maggio a Pietra Ligure si terrà un evento molto atteso, l’Open Day con Vanni Oddera, organizzato dal Gruppo Badano con il Patrocinio del Comune locale. Il Gruppo Badano, un marchio che ha radici nel territorio da oltre sessant’anni, ha scelto come testimonial Vanni Oddera, il celebre campione savonese di freestyle motocross, simbolo di energia e solidarietà.
La manifestazione, che si svolgerà per l’intera giornata, prevede tre spettacoli di freestyle alle ore 11, 15 e 18. Alle ore 11, ci sarà anche la famosa mototerapia di Vanni Oddera, che coinvolgerà molti ragazzi con disabilità fisiche e mentali.
Il Gruppo Badano, attraverso una serie di iniziative ed eventi, vuole celebrare il suo legame con il territorio dove opera da tanti anni, in modo trasparente, professionale e in stretto contatto con le persone. Durante l’Open Day sarà possibile acquistare oggetti di artigianato e degustare eccellenze locali. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla Fondazione Gaslini Insieme.
L’evento si svolgerà presso la sede dell’azienda a Pietra Ligure ed è aperto a tutti, cittadini e autorità locali compresi. Sarà una grande occasione per celebrare il lavoro del Gruppo Badano e festeggiare la comunità in cui l’azienda ha le sue radici.
Il Gruppo Badano ringrazia i suoi partner, La Genuina Pasticceria, il Ristorante Machettö, la Taberna del Foro e la designer di oggetti di artigianato Nella Valigia della Buru, per il loro prezioso contributo nella raccolta fondi per l’Ospedale Gaslini di Genova.