È stato presentato l’evento di beneficenza intitolato « Freestyle Show », che vedrà la partecipazione di Vanni Oddera, Supereroi per Voi e Daboot. L’appuntamento è fissato per domenica 9 luglio presso il Palacrociere di Savona.
Durante l’evento, saranno presenti due spettacoli di freestyle motocross con la partecipazione del campione Vanni Oddera e altri motociclisti. Il primo spettacolo avrà luogo alle 19:30, mentre il secondo sarà alle 22:30.
Il divertimento inizierà già alle 17:00 per i più piccoli, con giochi per bambini e varie attività sportive. Gli organizzatori spiegano che ci saranno maghi, clown, supereroi, minimoto elettriche, jeep, Pompieropoli e molte altre attrazioni, creando così tutti gli ingredienti necessari per trascorrere un pomeriggio e una serata all’insegna del divertimento e dell’inclusione.
L’evento è stato ideato dalla Croce Bianca di Savona in collaborazione con Supereroi per Voi, ed è stato successivamente sostenuto da Vanni Oddera. Lo scopo principale è quello di raccogliere fondi destinati all’acquisto di giostre inclusive da installare nei giardini del Prolungamento di Savona e nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Paolo, per favorire il benessere dei bambini.