Calici di Stelle quest’anno celebra il gemellaggio con Carloforte
L’evento si terrà venerdì 12 agosto dalle ore 20.00 presso il chiostro di San Bernardino
Venerdì 12 agosto “Calici di Stelle” torna ad Albenga e quest’anno celebrerà il gemellaggio con Carloforte con prodotti tipici sardi e un menù tutto da degustare.
L’evento si svolgerà presso il Chiostro dell’ex convento di San Bernardino in località Vadino confermando il suo standard di eleganza e ricercatezza.
Calici di Stelle è organizzato dal Comune di Albenga in collaborazione con Donne in campo della CIA, Vite in Riviera, FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), Caffè Caliente, Sommariva, l’Ortofrutticola e Peirano Bibite con il patrocinio de il Movimento Turismo del Vino, dell’Associazione nazionale Città del Vino.
Saranno presenti aziende vitivinicole locali quali: Anfossi, BioVio, Calleri, Azienda Agricola dell’Erba, Dario Enrico, Vecchia Cantina, Cascina Feipu dei Massaretti e Malandrone Vini.
La serata sarà arricchita dall’intrattenimento musicale del gruppo “Barba Grammi”.
L’appuntamento con Calici di Stelle sarà quindi a partire dalle 20.00 presso il Chiostro dell’ex convento di San Bernardino ed avrà il costo:
- 10 euro per la degustazione di 3 calici di vini locali,
- 20 euro per la degustazione di 3 calici di vini locali e cena con specialità sarde (antipasto e primo
Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata contattando lo IAT del Comune di Albenga di Piazza San Michele raggiungibile telefonicamente al numero 3355366406.