“Tutti per Giada vol.2.”
Freestyle Show con Vanni Oddera mercoledì 30 agosto in Viale Nazioni Unite a Varazze. Il ricavato sarà devoluto per Giada Ottonello.
Ancora solidarietà per aiutare la giovane varazzina. Una giornata di grande spettacolo per tutti con la partecipazione straordinaria di Vanni Pinin Oddera e tanti altri ospiti. Giada è stata colpita da una grave malattia in seguito alla quale le sono stati amputati gli arti, poi sostituiti da protesi non ancora definitive. Ora a casa, ha bisogno di nuove protesi studiate appositamente per lei. Vi aspettiamo per questa nuova sfida a scopo benefico il pomeriggio e la sera di mercoledì prossimo per un mare di emozioni!
Una giornata di spettacolo, divertimento e solidarietà insieme alla voce di Dalida Spunton di Radio Skylab che ci accompagnerà per tutta la serata.
Si parte alle ore 17,00 e il lungo programma prevede prove gratuite con KTM elettriche, alle ore 17,30 sarà la volta di SkyMano, un gioco sportivo flessibile per tutti, disabili e non… a cura di Acsi Genova e APS Anima Mundi, un primo spettacolo Freestyle con Vanni Oddera e il suo team Daboot alle ore 18,30 e per concludere il pomeriggio l’esibizione della scuola di danza Flashart di Varazze alle ore 19,00.
A corollario stand di street Food con fritti, birra, e imperdibili bontà locali.
Per tutta la durata dell’evento si potrà fare Jeep terapia con Adamo.
Fino a concludere la serata alle ore 22,30 con ultimo spettacolo scoppiettante e con gli occhi verso il cielo di Vanni Oddera e i mitici Daboot.
Evento organizzato dall’associazione Tre Borghi Varazze con il patrocinio del Comune di Varazze.